Restano gravi le condizioni del tifoso della Pro Patria precipitato allo stadio di Novara
"La situazione è molto grave in seguito a diversi traumi facciali e due grossi traumi cranici. Raffaele è in coma farmacologico e la prognosi non verrà rilasciata prima di domani (lunedì 27 gennaio) alle 14,30" si legge su Propatriaclubs.com, sito punto di riferimento per i supporters tigrotti

Aggiornamenti importanti sulla situazione sanitaria di Raffaele Carlomagno, 42 anni di Lonate Pozzolo, il tifoso della Pro Patria caduto nel fossato dello stadio “Piola” di Novara.
Come si legge su Propatriaclubs.com, sito punto di riferimento per i supporters tigrotti: “la situazione è molto grave in seguito a diversi traumi facciali e due grossi traumi cranici. Raffaele è in coma farmacologico e la prognosi non verrà rilasciata prima di domani (lunedì 27 gennaio) alle 14,30. I due arresti cardiaci subiti da Raffaele preoccupano i medici sulla tenuta del cuore e solo dopo 72 ore si potrà meglio comprendere come agire”.
Sia sui social che di persona sono tantissimi i tifosi che hanno manifestato vicinanza al 42enne e alla sua famiglia. La stessa società biancoblu non ha voluto parlare di calcio al termine del match perso con i piemontesi per rispetto nei confronti del proprio tifoso. La speranza è che si riprenda presto, ma nessuno al momento può sbilanciarsi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.