Incidente a Gallarate, una donna e il suo cane investiti in corso Leonardo Da Vinci

È avvenuto all'altezza dell'incrocio con via Pietro da Gallarate, la "tangenzialina" che attraversa la periferia Sud della città

pedone investito a Gallarate

Incidente stradale a Gallarate, a metà mattina di oggi, giovedì 13 febbraio: una donna e il suo cane sono stati investiti in Corso Leonardo Da Vinci. Entrambi sono finiti in pronto soccorso.

È successo poco prima delle 10.30 all’altezza dell’incrocio con via Pietro da Gallarate, la “tangenzialina” che attraversa la periferia Sud della città.

La donna, 58 anni, è rimasta ferita in modo non grave. Al momento dell’impatto aveva al guinzaglio due cani, uno dei quali è rimasto ferito.

La 58enne è stata soccorsa da un’ambulanza della Varesina Emrgenza e portata al Sant’Antonio Abate, mentre il cane – ferito a una zampa – è stato portato alla clinica veterinaria dei Ronchi (che a dispetto del nome si trova da qualche mese non più ai Ronchi, ma in via Agnelli, poche centinaia di metri dal luogo dell’incidente).

Polizia Locale Gallarate incidente

Sul posto, per i necessari rilievi, c’era anche la Polizia Locale gallaratese.

Più incidenti e feriti sulle strade di Gallarate. E la Polizia Locale raddoppia l’impegno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.