Incidente a Gallarate, una donna e il suo cane investiti in corso Leonardo Da Vinci
È avvenuto all'altezza dell'incrocio con via Pietro da Gallarate, la "tangenzialina" che attraversa la periferia Sud della città

Incidente stradale a Gallarate, a metà mattina di oggi, giovedì 13 febbraio: una donna e il suo cane sono stati investiti in Corso Leonardo Da Vinci. Entrambi sono finiti in pronto soccorso.
È successo poco prima delle 10.30 all’altezza dell’incrocio con via Pietro da Gallarate, la “tangenzialina” che attraversa la periferia Sud della città.
La donna, 58 anni, è rimasta ferita in modo non grave. Al momento dell’impatto aveva al guinzaglio due cani, uno dei quali è rimasto ferito.
La 58enne è stata soccorsa da un’ambulanza della Varesina Emrgenza e portata al Sant’Antonio Abate, mentre il cane – ferito a una zampa – è stato portato alla clinica veterinaria dei Ronchi (che a dispetto del nome si trova da qualche mese non più ai Ronchi, ma in via Agnelli, poche centinaia di metri dal luogo dell’incidente).

Sul posto, per i necessari rilievi, c’era anche la Polizia Locale gallaratese.
Più incidenti e feriti sulle strade di Gallarate. E la Polizia Locale raddoppia l’impegno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Schianto in provincia di Como nella notte, due morti in un incidente nella galleria di Pusiano
Felice su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
PaoloFilterfree su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
PaoloFilterfree su Dopo l’aggressione di Varese ai poliziotti il sindacato protesta: “Cittadini spettatori indifferenti”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.