Incidente tra un’auto e una moto a Masnago, ferito un 17enne
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorritori del 118, con due ambulanze e un’automedica, tutte in codice giallo
Un incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, sabato 15 febbraio, nel quartiere di Masnago in via Valle Luna, all’altezza di via Giordani Giulio, a Varese. Un’automobile e una moto sono rimaste coinvolte nello scontro, causando il ferimento di due persone.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorritori del 118, con due ambulanze e un’automedica, tutte in codice giallo. Le persone coinvolte nell’incidente sono un ragazzo di 17 anni e uno di 20 anni, le cui condizioni non sono ancora state rese note nei dettagli.
Le operazioni di soccorso sono ancora in corso, mentre la Polizia Locale di Varese è presente per ricostruire la dinamica dell’incidente. Al momento si registrano rallentamenti nella circolazione nella zona interessata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.