Laboratori di circo gratuiti traSguardi per ragazzi a Laveno
Ogni lunedì pomeriggio a partire dal 3 marzo, dalle 15 alle 16.30, la palestra del Liceo Sereni ospiterà laboratori di circo gratuiti per ragazzi dai 15 ai 34 anni

A partire dal prossimo 3 marzo e fino a maggio, ogni lunedì dalle 15:00 alle 16:30, la palestra del Liceo Sereni di Laveno ospiterà Laboratori di Circo per ragazzi dai 15 ai 34 anni: un’occasione di socialità e di sperimentazione di nuove forme di espressione attraverso il movimento e il gioco.
Il percorso, completamente gratuito e curato dagli insegnanti di Spazio Kabum, scuola si circo di Varese, permetterà di esplorare diverse discipline circensi: dalla giocoleria all’equilibrismo, dal clown all’acrobalance, migliorando riflessi, coordinazione e concentrazione.
Un’esperienza che, oltre a divertire, stimola il senso di responsabilità, la collaborazione e la capacità di trasformare ogni errore in un’opportunità di crescita.
Il laboratorio fa parte del progetto traSguardi, un’iniziativa pensata per i giovani tra i 15 e i 34 anni, con l’obiettivo di promuovere inclusione sociale, crescita personale e partecipazione civica attraverso l’arte, la comunicazione e la formazione.
Il progetto ha ottenuto un importante finanziamento di 40.000 euro da Regione Lombardia, grazie al bando “Giovani SMART 2.0”.
Un’occasione da non perdere per mettersi in gioco, scoprire nuove abilità e vivere un’esperienza coinvolgente senza alcun costo, all’insegna della creatività e del divertimento!
Per maggiori informazioni e iscrizioni scrivere a spaziokabum@gmail.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.