Mandole: “Giocato male, capisco i fischi dei tifosi”
Le parole del coach (fischiatissimo) della OpenJobMetis Varese. Soddisfatto l’ex di turno Paolo Galbiati, primo in classifica con la sua Trento, che ha parole di cuore per i biancorossi

MANDOLE (arrivato in sala stampa in notevole ritardo) – Trento ha fatto meglio di noi, complimenti a loro. Noi abbiamo fatto tanti errori, ma abbiamo giocato, ci abbiamo provato, abbiamo lottato. Non è sufficiente, ma penso che se continuiamo a giocare così possiamo uscire da questo momento. Dobbiamo trovare il modo per mettere i giocatori in campo nella migliore forma possibile.
MANDOLE 2 – Dobbiamo stare uniti, rimettere energia e cercare di giocare per ricominciare a vincere le partite. Sykes lo aspettiamo, non sta facendo bene, lo sappiamo noi e lo sa lui. Dopo stasera serve più energia da lui, come da altri. Siamo sul mercato, lo siamo sempre stati, ma non cambiamo per cambiare. Penseremo e studieremo se ci saranno occasioni per dare un impatto positivo alla squadra.
MANDOLE 3 – Trento è prima in classifica, hanno giocato bene. Noi abbiamo lottato, ma non abbiamo giocato bene, dobbiamo tornare a giocare come tre settimane fa. La squadra sente che c’è un clima poco positivo, i fischi, l’ambiente: questo fa giocare male, noi dobbiamo riuscire a tenerli fuori da questa negatività e l’unico modo per farlo è giocare bene e lottare. Li capisco i fischi.
La solita sconfitta, le solite parole vuote. Openjobmetis brutta e fischiata contro Trento
GALBIATI (coach di Trento ed ex della partita) – Buona partita per noi, anche dopo una settimana non facile dopo Istanbul e dopo diverse vicissitudini. Siamo stati solidi, non abbiamo mai fatto accendere Libro e Kao, siamo stati bravi in difesa. Escluso il primo quarto siamo stati bravi. Spiace vedere Varese così, io qui sono stato da Dio, umanamente mi spiace, ho legato con tante persone, staff e tifosi, gli applausi pre partita mi hanno commosso. Spero che il pubblico non lasci la squadra, oggi vedere la curva uscire prima mi è dispiaciuto. Consigli non ne ho da dare, spero che la Pallacanestro Varese e la sua storia dia la forza per salvarsi.

GALBIATI 2 – Com’è arrivare da primi alla Coppa Italia? C’era frizzantezza prima che si facesse male Bayehe, ora spero di ritrovarla in fretta per arrivare nelle migliori condizioni possibili. Siamo un bel gruppo, molto legato. Può succedere di tutto, ma è una coppa molto strana. A livello di morale ci arriviamo carichi.
Tyus come ai bei tempi. Hands fa irritare il pubblico, Sykes soporifero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.