Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Il ragazzo salvo per miracolo dopo l’impatto arrivato in seguito ad un sorpasso azzardato. Ora spetterà alla polizia locale fare piena luce sull’accaduto

È sceso dall’auto, ha visto il danno e si è messo le mani nei capelli per quanto aveva appena combinato. È la fine della «notte brava» del quindicenne che si è messo alla guida del Suv dei genitori schiantatosi contro il guardrail di Largo Flaiano/Viale Borri nelle prime ore di domenica. L’incidente, nel quale non è rimasto per fortuna coinvolto nessun altro veicolo, è avvenuto che mancavano venti minuti alle 2.
Le telecamere di video sorveglianza del tanto trafficato incrocio divenuto nei mesi scorsi una rotatoria hanno ripreso la scena: il veicolo che arriva, sorpassa in doppia striscia continua e al rientro urta il palo della segnaletica e sbatte contro il guardrail.
La scena successiva è: auto distrutta, come testimoniato dalla foto pubblicata su varesenews domenica, e il giovane che miracolosamente scende dal veicolo con le proprie gambe per venire poi portato al pronto soccorso di Varese dove arriva poco dopo le 2 trasportato in codice verde da un’ambulanza dell’Sos di Malnate.
Il veicolo, un potente Suv, è rimasto pesantemente danneggiato, e ora spetterà alla polizia locale – che si è occupata di operare i rilievi – fare piena luce sull’accaduto. Sono stati sentiti i genitori del giovane e attivate tutte le procedure del caso.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il nuovo canile di Varese divide la politica: via Duno sì o no?
Felice su Recensioni false online, anche a Varese la battaglia dei ristoratori: «Ne basta una per distruggerti»
Takaya su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
GiovPio su L'incidente mortale a Gallarate e la sicurezza stradale. "In questa città non si fa nulla"
Damiano Franzetti su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Tigrotto su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
C’è un fallimento genitoriale imbarazzante. Avessi fatto una cosa del genere avrei passato il resto della mia vita (giustamente) sulla sedia a rotelle da quanti calci nel sedere mi avrebbe tirato mio padre.
idem