Venerdì in san Carlo a Varese i funerali di Giuseppe Terziroli
Si terranno venerdì 21 febbraio alle 10.30, nella Chiesa Parrocchiale di San Carlo in viale Borri a Varese, i funerali di Giuseppe "Pino" Terziroli
Si terranno venerdì 21 febbraio alle 10.30, nella Chiesa Parrocchiale di San Carlo in viale Borri a Varese, i funerali di Giuseppe “Pino” Terziroli, scomparso nella notte del 19 febbraio. La cerimonia sarà preceduta dalla recita del Santo Rosario alle 1o.
Terziroli, nato nel 1948 a Bizzozero, rione di Varese, è stato una figura di riferimento nella vita culturale e civile della città. Laureato in Scienze Politiche con specializzazione in Sociologia dell’arte presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha dedicato la sua carriera alla tutela e valorizzazione del patrimonio artistico e storico varesino. Per vent’anni ha ricoperto il ruolo di consigliere comunale e assessore, distinguendosi per il suo impegno nella protezione dei monumenti e delle tradizioni locali anche quando dalla vita politica era passato all’attivismo sociale, soprattutto sui social, a difesa dei monumenti inascosti della città
Le figlie Elena, Linda e Lucia, insieme alle loro famiglie, ringraziano tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia e si uniranno al loro dolore in questo momento di lutto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.