Arrestato a Malpensa per spaccio di droga: sequestrati cocaina e hashish
La Polizia di Stato ferma un 53enne con oltre mezzo chilo di stupefacenti nascosti in un’auto a noleggio. Dopo l'arresto è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Busto Arsizio, in attesa dell’udienza di convalida.
Il colpo d’occhio, il volto noto, la decisione di entrare in azione. Risultato: nel tardo pomeriggio del 26 febbraio 2025 un 53enne italiano di origini tunisine, trovato in possesso di cocaina e hashish destinati allo spaccio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.