Elezioni anticipate: Tu@Saronno sostiene la candidatura di Ilaria Pagani
L'ufficialità del sostegno alla candidata scelta dal Pd saronnese è arrivata questa sera con un comunicato stampa
La civica Tu@Saronno sosterrà la candidata sindaca Ilaria Pagani. L’ufficialità è arrivata questa sera, con un comunicato stampa.
«Nata nell’ormai lontano 2008, Tu@Saronno continua a sostenere i propri valori e la propria proposta politica all’interno del centro sinistra saronnese, appoggiando alle prossime elezioni amministrative l’ex assessora Ilaria Pagani, come futura sindaca della nostra città – si legge nel comunicato – Lo farà come sempre partendo dalla propria base valoriale, come soggetto civico, dichiaratamente laico e costituzionalista, con una forte connessione ai temi dell’ambiente, della valorizzazione del territorio, della mobilità, delle pari opportunità, dell’inclusione e dei diritti civili».
«La candidatura di Ilaria Pagani è una scelta che prosegue quanto di buono fatto dall’amministrazione precedente, di cui Tu@Saronno ha fatto parte. È quindi doveroso, all’inizio di questa breve campagna elettorale, ringraziare tutti coloro che si sono spesi come civici appartenenti alla nostra lista nelle istituzioni pubbliche della città, uno per tutti Franco Casali, che per quattro anni ha ricoperto il ruolo di assessore. Tu@Saronno sta già partecipando, insieme alle altre liste e agli altri attivisti, alla definizione degli obiettivi per i prossimi 5 anni, cercando insieme a cittadini e simpatizzanti di trovare le soluzioni più adatte per migliorare l’amministrazione della città e nella connessione con essa. Saremo ovviamente presenti a tutte le attività a sostegno di Ilaria Pagani come sindaca e siamo disponibili per tutti coloro che, in linea con i nostri valori, volessero informazioni o impegnarsi attivamente nella campagna».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.