Gallarate, Busto Arsizio e Solbiate Olona, mattinata di incidenti con feriti sulle strade del Varesotto

Mattinata difficile sulle strade della provincia di Varese, dove tre incidenti hanno richiesto l’intervento dei soccorritori tra le 7 e le 8

ambulanza automedica incidente

Mattinata difficile sulle strade della provincia di Varese, dove tre incidenti hanno richiesto l’intervento dei soccorritori tra le 7 e le 8.

Il primo incidente si è verificato alle 07:45 circa a Solbiate Olona, in via per Busto Arsizio, dove un uomo di 42 anni è rimasto coinvolto in uno scontro tra un’auto e una moto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Busto Arsizio e i soccorsi del Soreu Laghi. Un’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio e un mezzo di soccorso avanzato di secondo livello hanno prestato assistenza, classificando il codice d’intervento come giallo.

Nello stesso momento un altro incidente tra un’auto e una moto si è verificato a Busto Arsizio, in via Novara. Un ragazzo di 18 anni è rimasto ferito ed è stato immediatamente soccorso dal personale sanitario. Anche in questo caso, l’intervento è stato classificato in codice giallo, e i soccorsi sono stati coordinati dalla Soreu Laghi con l’ausilio della Polizia Locale di Busto Arsizio e di un’ambulanza della Croce Azzurra.

Infine, da poco passate le 8 un terzo incidente ha coinvolto un’automobile e una moto a Gallarate, in via Luigi Galvani. Non sono ancora note le condizioni della persona coinvolta, ma sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Gallarate, un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate e un mezzo di soccorso avanzato di primo livello.

Le dinamiche degli incidenti sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti (immagine di repertorio).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.