Freddo e maltempo a Varese: c’è la deroga per gli impianti di riscaldamento
Il comune permette l'utilizzo del riscaldamento nelle abitazioni per un massimo di sette ore al giorno tra le 5 e le 23 a causa del meteo avverso

Il meteo di questo periodo pasquale nel Varesotto è decisamente antipatico: la pioggia sta cadendo da alcuni giorni su tutto il territorio e ha portato con sé un abbassamento delle temperature. Per far fronte alla situazione il Comune di Varese ha deciso di sfruttare la possibilità di una deroga all’utilizzo degli impianti di riscaldamento: si potranno quindi accendere i caloriferi per un massimo di sette ore al giorno tra le 5 del mattino e le 23.
Lo ha comunicato Palazzo Estense con una nota nel quale si ricorda che, al di fuori del periodo che va dal 15 ottobre al 15 aprile, gli impianti si possono utilizzare solo «in caso di particolari ed avverse condizioni meteorologiche». La deroga quindi è stata concessa in questi giorni senza provvedimenti ufficiali da parte del sindaco, come da regolamento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.