Gli Shake celebrano vent’anni di musica: un concerto-evento allo Spazio23 di Gallarate
Una serata all’insegna del rock'n'roll, per due decenni di attività. Ospite anche i "Marcello's"

Una serata all’insegna del rock’n’roll a Gallarate: venerdì 11 aprile, alle ore 21, lo spazio culturale Spazio23 di via Lazzaretto Riva 10 ospiterà il concerto del ventesimo anniversario della rock band Shake. L’evento, a ingresso libero, vedrà come special guest The Marcello’s, per una notte carica di musica dal vivo e passione condivisa.
Sul palco ci sono Luca Solbiati voce, Roberto Curtoni e Federico Novelli alle chitarre, Alessandro Martinelli al basso e Giovanni Dusio alla batteria.
L’evento dell’11 aprile rappresenta molto più di un semplice concerto: è l’occasione per rivivere due decenni di musica, incontri, storie e sogni condivisi.
Una bella festa, nell’atmosfera informale di Spazio23, spazio culturale di via Riva 10 (di fronte al casello autostradale per Milano).
Con la partecipazione straordinaria di The Marcello’s, altro nome noto della scena locale, la serata si preannuncia come un viaggio musicale ad alta intensità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.