Marco Manfrinati rinviato a giudizio in corte d’Assise per omicidio e tentato omicidio

Prima udienza il 9 maggio a Varese. Non cadono le aggravanti per il tentato omicidio della moglie

Sarà il 9 maggio 2025 alle 9.30 la prima udienza del processo a Marco Manfrinati accusato di omicidio del suocero Fabio Limido e tentato omicidio della moglie Lavinia.

Alla fine dell’udienza preliminare il difensore dell’imputato, Fabrizio Busignani, non ha escluso di poter scegliere la carta della riproposizione della perizia psichiatrica negata nella fase dell’udienza preliminare.

Il difensore della parte civile (la famiglia Limido-Criscuolo) Fabio Ambrosetti attende ora la celebrazione del processo: “Il giudice ha valutato un presumibile esito di condanna”, ha specificato Ambrosetti che non accetta la ricostruzione della legittima difesa prospettata dal difensore dell’imputato: “Dimostreremo il contrario visionando i video direttamente nell’aula della corte d’Assise”.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 08 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.