Riso e asparagi locali, è la “ricetta” del mercatino di primavera della Croce Rossa di Varese

L’evento si terrà in Corso Matteotti, e offrirà ai visitatori l’occasione di acquistare prodotti locali e contribuire a una causa importante

Croce Rossa in piazza a Varese con il Mercatino di Primavera

Sabato 10 maggio 2025, dalle 9:00 alle 18:00, il cuore di Varese si animerà con colori, sapori e solidarietà grazie al Mercatino di Primavera organizzato dal Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana. L’evento si terrà in Corso Matteotti, e offrirà ai visitatori l’occasione di acquistare prodotti locali e contribuire a una causa importante.

Tra le specialità in vendita si potranno trovare confezioni di riso e asparagi freschi del territorio, simboli della stagionalità e della tradizione agricola locale. Ma non finisce qui: per grandi e piccini ci sarà anche in programma una divertente pesca, per unire il piacere della partecipazione alla solidarietà.

Il ricavato del mercatino sarà interamente destinato al sostegno delle attività socio-assistenziali della Croce Rossa di Varese, un’occasione concreta per aiutare chi ha più bisogno.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a eventi@crivarese.it o contattare il numero +39 366 6454396.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.