Riso e asparagi locali, è la “ricetta” del mercatino di primavera della Croce Rossa di Varese
L’evento si terrà in Corso Matteotti, e offrirà ai visitatori l’occasione di acquistare prodotti locali e contribuire a una causa importante
Sabato 10 maggio 2025, dalle 9:00 alle 18:00, il cuore di Varese si animerà con colori, sapori e solidarietà grazie al Mercatino di Primavera organizzato dal Comitato di Varese della Croce Rossa Italiana. L’evento si terrà in Corso Matteotti, e offrirà ai visitatori l’occasione di acquistare prodotti locali e contribuire a una causa importante.
Tra le specialità in vendita si potranno trovare confezioni di riso e asparagi freschi del territorio, simboli della stagionalità e della tradizione agricola locale. Ma non finisce qui: per grandi e piccini ci sarà anche in programma una divertente pesca, per unire il piacere della partecipazione alla solidarietà.
Il ricavato del mercatino sarà interamente destinato al sostegno delle attività socio-assistenziali della Croce Rossa di Varese, un’occasione concreta per aiutare chi ha più bisogno.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a eventi@crivarese.it o contattare il numero +39 366 6454396.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.