A Origgio si fa festa con la sesta di edizione di Muschionight
Sabato 21 giugno, musica, balli country, street food e gonfiabili per i bambini nella frazione Cascina Muschiona
Sabato 21 giugno la Cascina Muschiona di Origgio in festa con la sesta edizione della “Muschionight”, l’evento estivo organizzato dalla Pro loco e dal Comune di Origgio con la collaborazione dell’Associazione Cacciatori e dai Jack&Jack. negli anni è diventato un appuntamento fisso per gli amanti del divertimento e della musica country.
A partire dalle 19, il cortile della cascina si animerà con bancarelle artigianali, gonfiabili per i più piccoli e numerosi punti di street food, che offriranno una varietà di proposte culinarie per accompagnare l’intera serata. L’atmosfera conviviale sarà arricchita da una pista in legno pronta ad accogliere tutti coloro che vorranno scatenarsi nei balli di gruppo, guidati proprio dal team di Jack&Jack.
La serata sarà scandita dalla musica di Dj Andrea, affiancato dagli Astro Dance con DJ Franco e dai Western Catalan con Dj Vale, per un programma musicale che tra country e jazz vuole soddisfare gusti diversi e mantenere alta l’energia fino a tarda notte.
La festa è come sempre ad ingresso libero.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.