Gli rifiuta da bere e lui gli dà fuoco: barista aggredito a Fagnano Olona
L'aggressione in un locale di via Marconi attorno alle 13. L'uomo è stato trasportato in ospedale in codice giallo. Indagano i carabinieri
Un barista di 44 anni è stato ferito dopo essere stato aggredito da un cliente che gli ha gettato addosso del liquido infiammabile per poi dargli fuoco. L’episodio è avvenuto oggi, lunedì 2 giugno, intorno alle ore 13, all’interno di un bar situato in via Marconi a Fagnano Olona.
Secondo la prima ricostruzione, l’aggressore si sarebbe presentato al bancone intorno a mezzogiorno, ma la sua ordinazione sarebbe stata rifiutata dal barista. Dopo aver lasciato il locale, l’uomo è tornato circa un’ora dopo con una bottiglia contenente presumibilmente alcol e un accendino. In pochi istanti ha cosparso il barista del liquido infiammabile e poi ha utilizzato l’accendino.
I soccorsi sono stati immediati: l’uomoe è stato soccorso dal personale del 118 intervenuto con due automediche e un’ambulanza. È stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Niguarda dove c’è il centro grandi ustioni.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Fagnano Olona, che stanno conducendo le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e rintracciare l’aggressore
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.