Intred tra gli sponosor del palaghiaccio di Varese
L'azienda bresciana ha firmato un accordo di tre anni con l'Acinque Ice Arena: fornirà una connettività performante a tutta la struttura di via Albani

Cresce la “famiglia” di sostenitori del palaghiaccio di Varese, la Acinque Ice Arena che ospita numerose società, partite e manifestazioni legate agli sport del ghiaccio. L’azienda bresciana Intred – operatore di telecomunicazioni – entra infatti nel gruppo di sponsor della struttura di via Albani.
L’accordo è di durata triennale e si inserisce nella volontà di Intred di dare sostegno alle realtà locali nel mondo dello sport, per consolidare il legame con il territorio in cui opera e promuovere i valori delle discipline sportive. Intred inoltre fornirà una connettività performante alla struttura, per potenziarne tutte le attività operative e ottimizzare i processi, contribuendo così a renderla un polo sportivo all’avanguardia.
«L’affidabilità e le performance delle infrastrutture digitali rappresentano oggi un asset centrale per garantire il pieno sfruttamento delle potenzialità di un impianto moderno – spiega Matteo Cesarini – soggetto a un’intensa attività quotidiana e a numerose produzioni in diretta, nazionali e internazionali. Con il supporto di Intred, possiamo contare su una base tecnologica solida, essenziale per affrontare le prossime sfide».
«Con questa partnership diamo vita a un rapporto sinergico e collaborativo con il Palaghiaccio di Varese – conferma Valentina Villa di Intred – Per i prossimi tre anni, Intred sarà presente negli spazi dell’Acinque Ice Arena; uno dei valori fondanti della società è infatti quello di supportare il territorio in cui operiamo, con gli obiettivi di sostenere le eccellenze locali e di potenziare lo sviluppo e la digitalizzazione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.