Intred tra gli sponosor del palaghiaccio di Varese

L'azienda bresciana ha firmato un accordo di tre anni con l'Acinque Ice Arena: fornirà una connettività performante a tutta la struttura di via Albani

acinque ice arena palaghiaccio varese

Cresce la “famiglia” di sostenitori del palaghiaccio di Varese, la Acinque Ice Arena che ospita numerose società, partite e manifestazioni legate agli sport del ghiaccio. L’azienda bresciana Intred – operatore di telecomunicazioni – entra infatti nel gruppo di sponsor della struttura di via Albani.

L’accordo è di durata triennale e si inserisce nella volontà di Intred di dare sostegno alle realtà locali nel mondo dello sport, per consolidare il legame con il territorio in cui opera e promuovere i valori delle discipline sportive. Intred inoltre fornirà una connettività performante alla struttura, per potenziarne tutte le attività operative e ottimizzare i processi, contribuendo così a renderla un polo sportivo all’avanguardia.

«L’affidabilità e le performance delle infrastrutture digitali rappresentano oggi un asset centrale per garantire il pieno sfruttamento delle potenzialità di un impianto moderno – spiega Matteo Cesarini – soggetto a un’intensa attività quotidiana e a numerose produzioni in diretta, nazionali e internazionali. Con il supporto di Intred, possiamo contare su una base tecnologica solida, essenziale per affrontare le prossime sfide».

«Con questa partnership diamo vita a un rapporto sinergico e collaborativo con il Palaghiaccio di Varese – conferma Valentina Villa di Intred – Per i prossimi tre anni, Intred sarà presente negli spazi dell’Acinque Ice Arena; uno dei valori fondanti della società è infatti quello di supportare il territorio in cui operiamo, con gli obiettivi di sostenere le eccellenze locali e di potenziare lo sviluppo e la digitalizzazione».

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.