Lavora nella sicurezza in Canton Ticino con Prosegur: opportunità per agenti motivati
Un’occasione concreta per chi desidera intraprendere o consolidare la propria carriera nel settore della sicurezza in Svizzera. Prosegur SA è alla ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio team operativo in Canton Ticino
Prosegur SA, società leader nel settore della sicurezza privata, è alla ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio team operativo in Canton Ticino. L’azienda seleziona agenti di sicurezza privata (m/f) affidabili, motivati e pronti a lavorare in un contesto dinamico e in continua evoluzione.
Chi entrerà a far parte del team contribuirà a garantire la sicurezza e protezione di persone e beni in vari contesti: eventi, sorveglianza di strutture, gestione del traffico, controllo accessi e molto altro. Un lavoro che richiede grande senso di responsabilità, concentrazione, precisione e predisposizione al lavoro flessibile.
Requisiti fondamentali
Per candidarsi, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Autorizzazione LPPS valida per le prestazioni private di sicurezza
- Nazionalità svizzera o permesso di lavoro valido per la Svizzera
- Patente di guida valida e automunito/a
- Esperienze precedenti nel settore, una buona forma fisica e la disponibilità a lavorare su turni (anche notturni e nei fine settimana) costituiranno un vantaggio in fase di selezione
Cosa offre Prosegur
L’azienda mette a disposizione un ambiente professionale dinamico e meritocratico con la possibilità di impiegare le proprie competenze in diversi ambiti della sicurezza, opportunità di formazione continua e contratti a salario fisso. Una realtà solida in cui crescere professionalmente e contribuire ogni giorno alla tutela del territorio.
Come candidarsi
Chi fosse in possesso di tutti i requisiti fondamentali e volesse candidarsi, può inviare la propria lettera di presentazione e il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo email: candidature@prosegur.ch.
Prosegur SA
Via Brentani, 11
CH-6900 Lugano
T: 0041 91 973 32 10
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.