Lavora nella sicurezza in Canton Ticino con Prosegur: opportunità per agenti motivati
Un’occasione concreta per chi desidera intraprendere o consolidare la propria carriera nel settore della sicurezza in Svizzera. Prosegur SA è alla ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio team operativo in Canton Ticino

Prosegur SA, società leader nel settore della sicurezza privata, è alla ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio team operativo in Canton Ticino. L’azienda seleziona agenti di sicurezza privata (m/f) affidabili, motivati e pronti a lavorare in un contesto dinamico e in continua evoluzione.
Chi entrerà a far parte del team contribuirà a garantire la sicurezza e protezione di persone e beni in vari contesti: eventi, sorveglianza di strutture, gestione del traffico, controllo accessi e molto altro. Un lavoro che richiede grande senso di responsabilità, concentrazione, precisione e predisposizione al lavoro flessibile.
Requisiti fondamentali
Per candidarsi, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Autorizzazione LPPS valida per le prestazioni private di sicurezza
- Nazionalità svizzera o permesso di lavoro valido per la Svizzera
- Patente di guida valida e automunito/a
- Esperienze precedenti nel settore, una buona forma fisica e la disponibilità a lavorare su turni (anche notturni e nei fine settimana) costituiranno un vantaggio in fase di selezione
Cosa offre Prosegur
L’azienda mette a disposizione un ambiente professionale dinamico e meritocratico con la possibilità di impiegare le proprie competenze in diversi ambiti della sicurezza, opportunità di formazione continua e contratti a salario fisso. Una realtà solida in cui crescere professionalmente e contribuire ogni giorno alla tutela del territorio.
Come candidarsi
Chi fosse in possesso di tutti i requisiti fondamentali e volesse candidarsi, può inviare la propria lettera di presentazione e il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo email: candidature@prosegur.ch.
Prosegur SA
Via Brentani, 11
CH-6900 Lugano
T: 0041 91 973 32 10
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.