
Gavirate
“Ellington: The Duke”, concerto gratuito al Chiostro di Voltorre il 23 luglio
Protagonisti dell’evento saranno Adalberto Ferrari (clarinetto e C melody), Roberto Porroni (chitarra), Marija Drincic (violoncello), Marco Ricci (contrabbasso) e Tommy Bradascio (batteria), un ensemble d’eccezione che guiderà gli spettatori in un viaggio musicale tra eleganza e swing

Una serata di grande musica attende il pubblico al Chiostro di Voltorre: mercoledì 23 luglio alle ore 21.00 andrà in scena il concerto “Ellington: The Duke”, omaggio raffinato al genio di Duke Ellington, figura centrale del jazz del Novecento.
Protagonisti dell’evento saranno Adalberto Ferrari (clarinetto e C melody), Roberto Porroni (chitarra), Marija Drincic (violoncello), Marco Ricci (contrabbasso) e Tommy Bradascio (batteria), un ensemble d’eccezione che guiderà gli spettatori in un viaggio musicale tra eleganza e swing.
L’ingresso è libero e l’evento è aperto a tutti gli appassionati.
Per informazioni: 0332 748278.
Una serata imperdibile nel suggestivo scenario del Chiostro, tra note senza tempo e atmosfere d’altri tempi.