Piazza Repubblica si riempie di veicoli d’epoca: torna “Mitiche in Piazza”

Domenica 27 luglio torna il raduno gratuito dedicato ai veicoli storici con oltre vent’anni. Dalle 9 alle 10.30 i commissari del club Varese Auto Moto Storiche offriranno consulenze su certificazioni ASI, restauri e conservazione

Mitiche in piazza

Hai un’auto storica e vuoi venderla, certificarla o valutarla? Desideri acquistare una moto storica già dotata del Certificato di Rilevanza Storica ma non sai come orientarti? A grande richiesta, domenica 27 Luglio 2025 torna il Raduno gratuito di auto e moto storiche di oltre vent’anni in Piazza Repubblica a Varese.

Mitiche in piazza

Saranno presenti i commissari tecnici del club Varese Auto Moto Storiche per valutare opportunità per conseguire certificazioni di storicità ASI e per fornire consigli per restauri, valutazioni e conservazione dei veicoli. Ingresso dalle ore 9 fino alle ore 10.30, non oltre. Per motivi di sicurezza e logistici l’uscita dei veicoli avverrà non prima delle ore 12.

Ai partecipanti si richiede un gesto di generosità ai partecipanti: raccogliamo cibi non deperibili per la mensa Caritas varesina, i cibi andranno interamente e quella mattinata stessa consegnati alla mensa di Via Crispi che aiuta le famiglie in difficoltà di Varese. L’evento si realizza con la collaborazione tra club Varese Auto Moto Storiche e il Comune di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.