Piazza Repubblica si riempie di veicoli d’epoca: torna “Mitiche in Piazza”
Domenica 27 luglio torna il raduno gratuito dedicato ai veicoli storici con oltre vent’anni. Dalle 9 alle 10.30 i commissari del club Varese Auto Moto Storiche offriranno consulenze su certificazioni ASI, restauri e conservazione
Hai un’auto storica e vuoi venderla, certificarla o valutarla? Desideri acquistare una moto storica già dotata del Certificato di Rilevanza Storica ma non sai come orientarti? A grande richiesta, domenica 27 Luglio 2025 torna il Raduno gratuito di auto e moto storiche di oltre vent’anni in Piazza Repubblica a Varese.

Saranno presenti i commissari tecnici del club Varese Auto Moto Storiche per valutare opportunità per conseguire certificazioni di storicità ASI e per fornire consigli per restauri, valutazioni e conservazione dei veicoli. Ingresso dalle ore 9 fino alle ore 10.30, non oltre. Per motivi di sicurezza e logistici l’uscita dei veicoli avverrà non prima delle ore 12.
Ai partecipanti si richiede un gesto di generosità ai partecipanti: raccogliamo cibi non deperibili per la mensa Caritas varesina, i cibi andranno interamente e quella mattinata stessa consegnati alla mensa di Via Crispi che aiuta le famiglie in difficoltà di Varese. L’evento si realizza con la collaborazione tra club Varese Auto Moto Storiche e il Comune di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.