Ritrovato da un custode il camion rubato a Gazzada: era nascosto da dieci giorni a Torba
A fare la scoperta è stato il custode di una ditta, che stava passeggiando con il proprio cane quando ha notato dei movimenti sospetti attorno al mezzo
È stato ritrovato il camion con escavatore rubato lo scorso 29 giugno a Gazzada Schianno, in pieno giorno, da un parcheggio in via Miglio. Il mezzo – un camion DAF blu con cassone – è stato rinvenuto nella zona industriale di Torba, nel comune di Gornate Olona, dove era rimasto nascosto per dieci giorni.
A fare la scoperta è stato il custode di una ditta, che stava passeggiando con il proprio cane quando ha notato dei movimenti sospetti attorno al mezzo. Proprio in quel momento, infatti, i malviventi stavano tentando di scaricare l’escavatore dal cassone del camion. Alla vista dell’uomo, sono fuggiti in tutta fretta, abbandonando il mezzo sul posto.
Il custode, insospettito dal colore e dalla targa del camion, ha riconosciuto il veicolo grazie agli annunci pubblicati nei giorni successivi al furto e ha immediatamente allertato i Carabinieri, che sono intervenuti per recuperare il mezzo.
Grande la soddisfazione della famiglia proprietaria: «Grazie infinite a tutti! Ora speriamo che i malviventi vengano individuati e perseguiti a norma di legge, affinché non commettano più reati analoghi», hanno dichiarato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.