Schianto con feriti in via Jamoretti a Induno Olona
Auto distrutte e traffico in tilt nella strada di ingresso in paese. Sul posto ambulanze vigili del fuoco e soccorsi
È di due auto distrutte, feriti, e traffico completamente in tilt in ingresso a Induno Olona il bilancio dell’incidente stradale avvenuto intorno alle 18.30.
L’incidente, un frontale fra due utilitarie è avvenuto lungo la via Jamoretti, strada importante oper la viabilità del centro alle porte di Varese.
I feriti nell’incidente sono stati soccorsi dalla polizia locale e dai vigili del fuoco intervenuti sul posto che hanno messo in sicurezza la scena dell’incidente collaborando coi sanitari a prestare i primi soccorsi agli occupanti dei veicoli, in tutto tre persone, di cui due rimaste ferite sembra in modo non grave: si tratta di due uomini di 42 anni.
I volontari del soccorso della croce rossa italiana Valceresio hanno immobilizzato i pazienti posizionandoli su un piano rigido, rilevato i parametri e disposto il ricovero.
Sul posto ha operato anche la polizia locale. Il traffico è rimasto a lungo paralizzato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.