Al via due corsi di difesa personale con Varese Corsi

Da martedì 30 settembre in arrivo due corsi basati sul sistema di autodifesa semplice israeliano. Iscrizioni aperte, qui tutte le informazioni

Varese Corsi 2025

Con Varese Corsi sono in arrivo due nuovi corsi dedicati alla difesa personale basati sul metodo di autodifesa semplice israeliano. A partire dai dieci anni in su i corsi sono adatti a tutti, senza limiti di età o di preparazione fisica.

I corsi, entrambi in partenza da martedì 30 settembre presso la palestra della Scuola San Giovanni Bosco, permettono di acquisire tecniche intuitive e di allenare riflessi, consapevolezza ambientale e gestione della paura, rafforzando al tempo stesso la forma fisica.

Le iscrizioni sono aperte, qui tutte le informazioni.

Difesa personale israeliana (SPO298).  Dieci lezioni a partire da martedì 30 settembre dalle 18.30 alle 20.00.

Difesa personale israeliana (SPO299)  Dieci lezioni a partire da martedì 30 settembre dalle 20.00 alle 21.30.

Un’opportunità per avvicinarsi a una disciplina utile e concreta, che insegna a reagire con prontezza e lucidità nelle situazioni di pericolo.

Per maggiori informazioni e per iscriversi, cliccare qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.