Candiani si complimenta con i carabinieri e rilancia: “Una caserma dei Cacciatori a Malpensa”
Il deputato ha sostenuto il progetto di costruzione di un reparto di Carabinieri Cacciatori stabile a Malpensa. "Nei prossimi giorni incontrerò il Comandante generale dell'Arma"
«Nei prossimi giorni incontrerò il comandante generale dell’Arma, per condividere lo stato di avanzamento del progetto di costruzione della caserma e la costituzione di un reparto di Carabinieri Cacciatori stabile a Malpensa».
Lo dice il deputato della Lega Stefano Candiani, che oggi esprime «apprezzamento e viva soddisfazione al comandante provinciale col. Marco Gagliardo per la bella operazione di repressione del crimine organizzato effettuata oggi dai Carabinieri di Gallarate che supportati dai Carabinieri cacciatori», che hanno smantellato quattro bivacchi in area boschiva a Vergiate, arrestato tre pusher per spaccio e detenzione di armi e sequestrato due fucili oltre a vario stupefacente e denaro contante.
La costituzione della caserma Cacciatori a Malpensa deriva – ricorda Candiani – «da impegno preso con l’ordine del giorno approvato in sede di bilancio lo scorso anno».
A Vergiate scatta il rastrellamento dei carabinieri: fermati tre pusher, nel bosco anche i fucili
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.