Giovani pittori in mostra a Golasecca
Sabato 27 e domenica 28 settembre la Sala Polifunzionale del paese ospita una rassegna di artisti locali
Nel cuore di Golasecca, all’interno della Sala Polifunzionale del paese, sta per andare in scena una mostra dedicata ai giovani talenti locali della pittura. L’evento, organizzato dall’associazione “Amici del San Michele” e dalla Pro Loco Golasecchese, è l’occasione ideale per scoprire le opere di artisti emergenti che lavorano nella zona.
La mostra sarà aperta al pubblico nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 settembre, con orari di apertura dalle 9 alle 12 al mattino e dalle 14 alle 18 nel pomeriggio.
Un’opportunità imperdibile per apprezzare la creatività dei giovani pittori di Golasecca e dintorni, in un evento che valorizza la cultura e l’arte del territorio. L’ingresso è gratuito e l’invito è rivolto a tutti, per un weekend all’insegna dell’arte e della scoperta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.