“Le Grotte della Valganna usate come discarica”
Una nostra lettrice ci segnala una situazione di maleducazione e inciviltà nei pressi di uno dei luoghi più belli del Varesotto
Sacchi neri, materiale edile, legna e anche una vecchia vasca da bagno. È la situazione che denuncia una lettrice di VareseNews – come visibile anche dalle foto scattate – nei pressi delle Grotte della Valganna. Uno dei luoghi più affascinanti del Varesotto deturpato da maleducazione e inciviltà.
«Mi permetto di contattarvi visto l’inciviltà che riscontro anche dalla parte del comune di Induno – scrive la nostra lettrice -. Vi allego le foto di quello che sta succedendo alle grotte della Valganna. Vedrete anche una vasca da bagno segnalata 3 anni fa e unicamente spostata e nascosta oramai dalle piante».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.