Auguri Armida, 105 anni di vita tra Cardano e Gallarate
Giornata con un compleanno importante alla 3sg-Camelot ai Ronchi
Una grande festa oggi per i 105 anni della signora Armida Palazzi alla Rsa Camelot di Gallarate.
La signora Armida è nata nel 1920 a Cardano al Campo ma vive a Gallarate da quando aveva vent’anni. L’intera vita è stata dedicata al lavoro, come operaia tessile. Ma anche alla famiglia. Non si è mai sposata, ma è sempre stata molto legata al fratello, mancato molti anni fa.
Le resta accanto la nipote Milena Palazzi, sempre presente in Struttura e il pronipote Andrea Palazzi, vicini a lei anche in questo momento di festa.
A celebrarla, nella Rsa dei Ronchi, dove vive da nove anni, anche il sindaco di Gallarate Andrea Cassani, l’assessore alla sicurezza Germano Dall’Igna e i vertici della struttura, con la presidente Roberta Maurino il vicepresidente Paolo Banfi, la consigliera Elisa Rubino e la direttrice Marusca Bianco.
La signora Armida è molto amata da tutti, raccontano gli educatori della struttura «sempre sorridente e molto ironica, non le sfugge nulla e ha sempre la battuta pronta». Il segreto per invecchiare così bene per lei è il buonumore e non sentire gli anni che passano. Infatti, quando le chiediamo quanti anni ha risponde sorridendo e con un pizzico di vanità «ne avrò un’ottantina».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.