Cercasi personale: Palazzo Estense assume nuove figure
Assunzioni in Comune: posti disponibili per funzionari e educatori. Ecco come partecipare e le scadenze dei bandi
Il Comune di Varese ricerca personale: sono aperte diverse posizioni lavorative all’interno dell’ente.
Palazzo Estense ricerca una figura professionale, tramite mobilità volontaria esterna, per la copertura di un posto di funzionario amministrativo per l’area Competitività e semplificazione per il cittadino e le imprese, Attività consulenza giuridica sportelli unici. C’è tempo fino al 17 novembre per presentare le candidature. Link diretto con informazioni e requisiti richiesti
E’ inoltre aperto il bando di concorso per un posto di funzionario amministrativo per l’area Competitività e semplificazione per il cittadino e le imprese, attività Servizi civici. Per accedere al bando c’è tempo fino al 17 novembre. Informazioni, requisiti richiesti e dettagli al link
Infine è aperto il nuovo avviso di mobilità volontaria esterna per la copertura del posto di educatore asilo nido per l’area Servizi educativi. Le domande dovranno pervenire entro il 28 novembre. Tutte le informazioni e i dettagli sono al link.
Le domande di partecipazione alle procedure dovranno essere presentate per via telematica, tramite il Portale Unico del Reclutamento “InPA, previa registrazione online al portale, autenticandosi mediante i sistemi di identificazione SPID, CIE e CNS e compilando il format di candidatura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.