Coop Lombardia inaugura un nuovo punto vendita in franchising a Venegono Superiore
I consumatori potranno trovare qualità, convenienza e sicurezza alimentare, con particolare attenzione ai prodotti a marchio Coop, alla sostenibilità ambientale e alla valorizzazione delle filiere locali
Coop Lombardia prosegue il percorso di crescita e radicamento sul territorio con l’apertura di un nuovo punto vendita in franchising a Venegono Superiore, in provincia di Varese.
L’insegna si inserisce nel progetto di sviluppo della rete dei negozi Coop Lombardia in franchising, che mira a coniugare la solidità e i valori cooperativi con la flessibilità e la vicinanza tipiche del commercio di prossimità.
Anche a Venegono Superiore i consumatori potranno trovare qualità, convenienza e sicurezza alimentare, con particolare attenzione ai prodotti a marchio Coop, alla sostenibilità ambientale e alla valorizzazione delle filiere locali.
Con questa apertura Coop Lombardia conferma il proprio impegno nel rendere sempre più capillare la presenza sul territorio, offrendo un modello di impresa cooperativa orientato alla responsabilità sociale, alla trasparenza e all’attenzione verso le persone e le comunità locali.



TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.