Incidente tra auto e moto sulla provinciale tra Albizzate e Castronno, a terra un 42enne
L'uomo è stato soccorso in codice giallo. Sul posto ambulanza e automedica. Traffico rallentato

Un incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di giovedì 2 ottobre lungo la provinciale al confine tra Castronno ed Albizzate. Lo scontro ha coinvolto un’automobile e una moto: ad avere la peggio è stato il motociclista, un uomo di 42 anni, rimasto a terra dopo l’impatto.
Secondo le prime informazioni, l’allarme è scattato attorno alle 14:50 in via Mameli ad Albizzate. Sul posto sono intervenuti in pochi minuti i soccorritori e il personale sanitario, che hanno provveduto a immobilizzare il ferito e avviare le prime cure direttamente sulla sede stradale.
Le operazioni di soccorso hanno visto l’impiego di più mezzi: una prima ambulanza con equipaggio base e successivamente un’automedica con personale medico specializzato. Le condizioni del motociclista sono state valutate in codice giallo, indice di una situazione seria ma non immediatamente critica.
La gestione dell’incidente è stata coordinata dalla centrale operativa Soreu dei Laghi. Per consentire i soccorsi e i rilievi, la circolazione lungo il tratto della statale è stata regolata a traffico alternato, con inevitabili rallentamenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.