Pellicini: “Grandi gli agenti della Polizia che hanno salvato la ragazza di Varese”
L'onorevole varesino commenta: "Complimenti al Questore Mazza e ai suoi bravissimi uomini della Squadra Volante"
«Non ci sono parole per lodare gli agenti della Squadra Volante della Questura che, con una operazione brillante, hanno salvato una ragazza diciannovenne aggredita dal suo ex compagno», questo il commento dell’onorevole Andrea Pellicini riguardo alla vicenda legata alla ragazza di 19 anni aggredita dall’ex e salvata dalla polizia.
«L’intervento – prosegue Pellicini – è scattato dopo la segnalazione da parte di un amico della vittima, contattato al telefono dalla ragazza, in lacrime dopo l’ennesimo episodio di violenza subito da parte del suo ex. L’amico ha raccontato all’operatore della centrale operativa che la ragazza era stata picchiata dall’ex compagno e che i due erano saliti a bordo di un pullman di cui la ragazza non riusciva a riferire la direzione. L’operatore della sala radio è riuscito a trovare il numero di cellulare della giovane che ha contattato subito. La ragazza, in forte stato di agitazione, ha confermato di essere appena stata picchiata dal suo ex compagno e di trovarsi su un pullman senza però riuscire a dire dove si trovava. Per individuare la posizione precisa del pullman, l’operatore della centrale operativa le ha chiesto riferimenti di esercizi commerciali incrociati durante il tragitto e così è riuscito a indirizzare sul luogo la Volante, che in poco tempo è riuscita a individuare il mezzo e a bloccarlo».
«Gli agenti di Polizia, saliti sul pullman hanno individuato la vittima e l’uomo – conclude l’onorevole -. Questi è stato arrestato per atti persecutori e la ragazza portata in ospedale. Il GIP ha poi applicato nei suoi confronti la misura del divieto di avvicinamento alla ragazza. Complimenti al Questore Mazza e ai suoi bravissimi uomini della Squadra Volante».
19enne aggredita dall’ex: la polizia di Varese la rintraccia sul bus e arresta l’uomo
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.