Scontro sulla Statale all’altezza di Casciago, un ferito e lunghe code

È avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì 18 dicembre. Tre le persone soccorse, una delle quali è finita in ospedale

ambulanza generica notte sos malnate

Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 18 dicembre, lungo la strada statale SS394, all’altezza di Casciagodi Varese. Ha coinvolto tre persone, tra cui una giovane di 13 anni e un uomo di 67 anni.

Secondo le prime informazioni, l’incidente – intorno alle 18:20 – ha visto lo scontro tra due veicoli. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Varese e le ambulanze della Croce Rossa, prontamente allertate per il soccorso delle tre persone coinvolte

L’incidente ha causato disagi alla viabilità, con lunghe code sulla Statale (soprattutto venendo da Varese verso Laveno) e la necessità di interventi immediati per garantire la sicurezza sulla strada.

Una persona coinvolta è finita in ospedale in “codice giallo”, vale a dire ferita o con traumi significativi, ma non Gravi.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.