Tutti gli eventi di Materia su Eventbrite: il calendario completo delle attività nello spazio libero di VareseNews
Un unico spazio digitale per scoprire, seguire e prenotare gli appuntamenti culturali di Materia: quasi mille le persone iscritte, il prossimo puoi essere tu
Da quasi un anno Materia, il nuovo spazio libero di VareseNews, ha costruito un calendario sempre più ricco di appuntamenti culturali, incontri, spettacoli e momenti di condivisione. Un programma in continua evoluzione, raccolto in un unico spazio digitale: Eventbrite.
La piattaforma raccoglie tutti gli eventi organizzati nello spazio libero di VareseNews diventando il punto di riferimento per chi vuole restare aggiornato sulla programmazione. A oggi sono quasi mille le persone iscritte che seguono le attività e ricevono notifiche sui nuovi appuntamenti in arrivo.
Iscriversi è semplice e gratuito: basta creare un profilo su Eventbrite per poter consultare il calendario completo, scoprire gli eventi futuri e prenotare il proprio posto con pochi clic. Un passaggio importante soprattutto per gli incontri a numero limitato, che spesso registrano il tutto esaurito.
Dalla musica dal vivo agli incontri con autori, dalle serate di approfondimento ai laboratori, passando per presentazioni, racconti e momenti informali di socialità, Materia continua a proporsi come uno spazio aperto, partecipato e in dialogo con il territorio.
Se non sei ancora iscritto, puoi farlo ora, cliccando qui
Materia si trova in Via Confalonieri 5, Castronno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.