Rapina al distributore, arrestato un 44enne
Colpo la sera di San Silvestro, minacciata una dipendente, fermato un 44enne dopo le ricerche della polizia
Rapina nella serata di San Silvestro nel Bellinzonese. Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che il 31 dicembre 2025, poco prima delle 19, un uomo a volto coperto ha messo a segno una rapina ai danni di un distributore di benzina in via Serrai a Sant’Antonino.
Secondo una prima ricostruzione, l’autore è entrato nell’esercizio minacciando una dipendente e un cliente con un oggetto contundente, riuscendo a impossessarsi del contenuto della cassa prima di darsi alla fuga. Immediato il dispositivo di ricerca attivato dalla Polizia cantonale, con il supporto della Polizia Città di Bellinzona.
Le ricerche hanno portato all’arresto di un 44enne cittadino svizzero, domiciliato nella regione. Le ipotesi di reato a suo carico sono rapina, danneggiamento, lesioni semplici e minaccia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.