Gli indignati a Varese sono artistici
Appuntamento alle 11 dell'11.11 in piazza MonteGrappa per gli indignati Varesini. Armati di quadri e di artisti. Mentre per la sera di venerdì è prevista festa
Hanno una vena artistica gli indignati varesini, che si sonomanifestato questa mattina in piazza Monte Grappa il loro dissenso. Oltra a farlo in un momento simbolico e suggestivo – alle 11 dell’11.11 – hanno infatti portato infatti quadri e artisti per contrapporre quella bellezza alle brutture di questa epoca. L’installazione presentata si intitola "Morte e vita" ed è dell’artista Giorgio Piccaia: un’opera che mostra il "Morire e rinascere, scoprire il nostro scheletro diviso in otto quadri. Riconoscere le proprie diversità come parti di ossa disuguali ma indispensabili".
Questa sera, gli indignati saranno invece in assemblea aperta al Twiggy: alle 19 con una tavola rotonda sul futuro del movimento, poi con una festa aperta a tutti che prevede anche un concerto del cantautore Marino Bit.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.