Venerdì e sabato pioggie e schiarite, domenica migliora

Queste le previsioni delle prossime giornate

I 28 gradi li rivedremo solo domenica. Nel frattempo, per andare al lavoro da qui a sabato, non dimentichiamo l’ombrello e un pull-over, dal momento che le temperature si abbasseranno. La pioggia a tratti torrentizia di oggi, 7 luglio, che ha fatto tornare indietro in alcuni momenti l’orologio a due anni fa, porta fresco su tutta la provincia, eviterà probabilmente l’innalzamento delle temperature previsto per altre zone d’Italia, ma ci regala tempo instabile.
Le pioggie si alterneranno a schiarite domani, venerdì 8. Fino alla tarda serata di oggi, invece, aspettiamoci altri temporali.
Sabato situazione sempre instabile con temperature un po’ più elevate, mentre domenica 10 luglio tornerà il bello e il caldo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.