Ai Corvi il premio delle vetrine Tricolori
Una targa in plexiglas con la foto della vetrina vincitrice è stata consegnata dall'aassessore Sarah Nidoli al proprietario della vetrina più votata su Varesenews
Non una semplice targa, ma una lastra di plexiglas trasparente con stampata la foto che anche i lettori di Varesenews hanno visto e hanno potuto votare. E’ questo il riconoscimento che il Comune di Varese (con la collaborazione della Banca Popolare di Bergamo) nelle mani dell’assessore agli eventi Sarah Nidoli, ha consegnato alla più bella vetrina tricolore di Varese: quella del fiorista Corvi di Corso Matteotti.
E si che Alfredo, il più noto dei proprietari del negozio, quella vetrina tricolore proprio non aveva voglia di farla: «Ho contribuito solo alla seconda parte della frase» ha infatti precisato. A realizzarla, con decine e decine di garofani tricolore, sono stati suo fratello Giovanni e il collaboratore Pierluigi "Pigi" Molinari, che figurano infatti nella foto "ufficiale" con l’assessore.
Saranno però tutti insieme, da domani, a poter esibire in negozio il trofeo, che li ha incoronati come i negozianti varesini più popolari del 150esimo dell’unità d’Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.