A Ville Ponti per un matrimonio da “amore contemporaneo”
Ha come tema "l'amore contemporaneo" l'edizione invernale dell'esposizione dedicata ai futuri sposi che si terrà sabato 26 e domenica 27 febbraio al centro congressi di Piazzale Litta
Un fine settimana "open", dedicato ai futuri sposi e al mondo della cerimonia che presenta la sua prima edizione il 26 e 27 febbraio al Centro Congressi Ville Ponti dove si terrà "Wedding Open Weekend". Dopo l’edizione di "Domanimisposo Grangala", questa edizione invernale promette tante altre sorprese. Un modo sempre più apprezzato di far conoscere al pubblico le diverse realtà che operano nel settore matrimonio e cerimonia. Una vetrina attuale e ricercata che ambisce a proporre una selezione di attività legate al mondo del wedding che possono vantare professionalità, qualità e competenza.
Un evento che viene accompagnato da un tema che quest’anno sarà, "L’amore contemporaneo". Sfilate, degustazioni, idee, proposte di tendenza, intrattenimento, musica e gran spettaolo pirotecnico per il finale di domenica sera. Fra gli appuntamenti imperdibili sabato 26 alle 22 ci sarà la sfilata di abiti da sposa dell’Atelier Aimee Montenapoleone, realizzata in collaborazione con White Sposa. Alle 18 "wedding cocktail" alle 17. Domenica la giornata si apre alle 10 e si chiuderà alle 18 con uno spettacolo pirotecnico e giochi laser, curati da Franco Pozzi, nei giardini esterni della Villa, alle ore 18.
Anche questa edizione conferma la partnership con le riviste "Immagina" di Angelo Garini e White Sposa. L’evento è organizzato da Sunrise Media e Saragiò.
Contatti:
Per ogni informazione potete contattarci all’indirizzo mail info@domanimisposograngala.it.
Orario e Location
•Sabato 26 febbraio: dalle 17.00 alle 24.00
•Domenica 27 febbraio: dalle 10.00 alle 19.00
W-O-W si svolge nel complesso delle VILLE PONTI e precisamente in VILLA ANDREA.
Ampio parcheggio gratuito disponibile.
•INGRESSO LIBERO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.