Fiori-Americanism, binomio vincente alle Bettole
Disputata la prima riunione di dicembre con sei gare in programma: ecco fantini e cavalli vincenti
È caduto anche qualche fiocco di neve sulla prima riunione dicembrina dell’ippodromo “Le Bettole” di Varese, con sei corse – guarda un po’ il caso – dedicate alle montagne della nostra provincia.
Il clou all’ultima gara in programma, il premio “Brusimpiano-Ardena”, handicap per 3 anni e oltre inserito nel palinsesto nazionale: la vittoria è andata al sei anni Americanism montato da Alessandro Fiori. L’altra prova di rilevanza nazionale, il “Varese-Campo dei Fiori” (4a corsa) è stata invece appannaggio di Valeria Toccolini in sella al tre anni Sos Help.
Il pomeriggio si è aperto con il successo dell’amazzone Danila Cherio su Alshalaal nel premio Lago Maggiore-Passo Forcora con ben 13 cavalli nelle gabbie. Seconda corsa (Cittiglio-Cuvignone) vinta da Dario Vargiu su Willy Il Coyote; terza corsa (Brissago-San Michele) per amatori appannaggio di Cadeau d’Amour e Davide Terzuolo; quinta corsa in bacheca per Marcello Belli su Many Kisses. Tutti i vincitori nel servizio fotografico di Giorgio Filimberti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.