Sesto Calende spegne l’albero di Natale in ricordo dei commercianti scomparsi
Un gesto simbolico, quello condiviso dal gruppo commercianti, Pro Loco e amministrazione comunale, che insieme vogliono così ricordare chi in questo sfortunato anno è venuto a mancare
Questa sera, mercoledì 16 dicembre, a Sesto Calende le luci dell’albero di Natale in Piazza De Cristoforis rimarranno spente.
Un gesto simbolico, quello condiviso dal gruppo commercianti, Pro Loco e amministrazione comunale, che insieme vogliono così ricordare chi in questo sfortunato anno è venuto a mancare. Mauro Valentini, i Fratelli Veronesi e il signor Clerici del Bottegone, vere e proprie istituzioni istituzioni che con le proprie attività contribuivano a rendere viva la città.
«La scelta di spegnersi una sera per ricordare i nostri colleghi – spiega il rappresentante di commercianti e artigiani Marco Limbiati -. L’omaggio da noi dovuto a Mauro, il Presidente della Banda Musicale della nostra Città, ed ai Colleghi che non sono più tra noi. Roberto e Silvio Veronesi, i Fotografi di Sesto Calende, ed il Signor Clerici (il Gino del Bottegone)».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.