Carta sconto, il comune estende l’apertura degli sportelli
Il servizio è attivo presso l'Ufficio Anagrafe sportello n. 8 e dalla prossima settimana oltre ai normali orari d'ufficio il rilascio sarà "allargato" a due pomeriggi
Il Comune di Varese informa che il rilascio del PIN per la Carta Regionale Servizi è attivo in primis presso ASL e Regione Lombardia. ma che, a seguito del protocollo d’Intesa firmato tra il Comune di Varese ed ASL già dallo scorso anno anche gli uffici comunali rilasciano il PIN delle Carte Regionali dei Servizi.
Il servizio è attivo presso l’Ufficio Anagrafe sportello n. 8 e dalla prossima settimana oltre ai normali orari d’ufficio il rilascio sarà "allargato" a due pomeriggi. Gli orari saranno i seguenti:
LUNEDI’/MERCOLEDI’/VENERDI’ DALLE 8.15 ALLE 13.10
MARTEDI’ E GIOVEDI’ DALLE 8.15 ALLE 16.30
SABATO DALLE 8.15 ALLE 12.15
E’ necessario che i cittadini si presentino con la loro Carta Regionale dei Servizi (sarà possibile chiedere il PIN anche per gli altri componenti il nucleo familiare portando la loro CRS) e, se in loro possesso, il documento relativo al consenso informato per la trattazione dei dati personali presente nella busta ricevuta dalla Regione (se per i familiari portarlo già firmato).
Se il cittadino è in possesso di CRS scaduta o in scadenza il Comune provvede alla consegna all’Asl.
La nuova carta sconto Benzina: le vostre domande, le vostre risposte
Carta sconto, senza pin niente benzina
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.