Bollette dell’acqua, un numero e uno sportello di Alfa dedicati ai cittadini di Tradate
Dopo l'iniziativa dei gruppi di minoranza sulle bollette dell'acqua emesse dalla nuova gestione in carico ad Alfa, si registrano due novità
Dopo l’iniziativa dei gruppi di minoranza di Tradate sulle bollette dell’acqua emesse dalla nuova gestione in carico ad Alfa, si registrano due novità.
Alfa ha infatti comunicato di aver attivato il numero di telefono 333 3357705 dedicato esclusivamente ai cittadini di Tradate, attivo da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 17.30 (esclusi i festivi). Inoltre, da oggi, sarà operativo uno sportello presso la sede del Comune di Tradate.
«Negata invece dal sindaco l’organizzazione di un’assemblea pubblica con possibilità di intervento dei cittadini – spiegano i rappresentanti di Innovazione civica, Partecipare sempre e Partito democratico – L’assemblea sarà sostituita da un consiglio comunale con probabile partecipazione di un rappresentante di Alfa. Ribadiamo l’importanza di un’assemblea pubblica dove il sindaco relazioni a difesa dei propri cittadini soprattutto in questo difficile momento di crisi socio economica conseguente la pandemia. La minoranza porterà comunque la voce dei cittadini in Consiglio comunale.
A Tradate bollette dell’acqua troppo care, i gruppi di minoranza chiedono chiarimenti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.