Il Palazzetto dello Sport di Olgiate Olona sbuca dal muro di cinta
Proseguono i lavori per la realizzazione della struttura polifunzionale in via Piave. Impresa all'opera per la realizzazione della parte esterna
Il nuovo palazzetto dello Sport di Olgiate Olona inizia ad alzarsi e a spuntare dal muro di cinta dell’ex-campo sportivo del paese, in via Diaz. I lavori per la realizzazione dell’impianto, atteso da molti anni, proseguono nonostante le tante difficoltà incontrate nei mesi scorsi a causa delle restrizioni dovute alla pandemia.

Sono state posizionate, infatti, le prime strutture esterne dell’edificio che avrà una forma architettonica avveniristica per Olgiate.

L’opera avrà un costo, interamente sostenuto dall’amministrazione, di 2.6 milioni di euro. Il progetto è avveniristico, affidato allo studio di architettura De Appolonia che ha realizzato questo edificio in vetro e policarbonato e che ospiterà il campo da basket/pallavolo con tanto di spogliatoi, bagni e tribune retraibili, una palestra e un bar.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.