Silvestrini inizia il tour dei quartieri partendo da Sciarè e Crenna
Margherita Silvestrini, candidata sindaca di Gallarate, incontrerà i cittadini dei due quartieri e presenterà loro il programma elettorale
Il mese di giugno per la candidata a sindaca di Gallarate del centrosinistra, Margherita Silvestrini, inizia all’insegna del tour “Testa e cuore” dei quartieri. Sabato 5 giugno sarà a Sciarè e a Crenna.
Aveva annunciato il tour qualche settimana fa, al momento della presentazione del programma di coalizione, dicendo che lo avrebbe sottoposto ai cittadini gallaratesi quartiere per quartiere, in modo da attuare un confronto diretto.
Alle 9.30 ci si trova all’ingresso del sottopasso della stazione; il tour proseguirà poi per via Ferruccio, via Colleoni, via Gallotti, via Cattaneo (all’incrocio con via Doria), via Doria, via Eritrea, via Somalia, via Baracca, via Monte nero, via Olona, via Vigorelli (parco compreso).
Il tour del secondo quartiere inizierà alle 15.00 all’istituto “Ponti”; seguiranno successivamente piazza della Repubblica, via De Rizzoli e via Monte S. Martino, concludendo in boschina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.