“Maroni è il nostro capolista. Il candidato del centro destra lo deciderà il Nazionale”
Applausi a Maroni quando è arrivato nella storica sede di Varese. Fumata nera alla riunione della Lega. Nel week end nuovi appuntamenti, ma la discussione ormai arriverà sui tavoli romani

“Stiamo valutando un candidato da presentare al centrodestra che sia un militante espressione della sezione o un civico vicino alla Lega”. Stefano Gualandris ribadisce quanto già si sapeva prima della lunga riunione di martedì 8 giugno.
Due ore di confronto nella sede storia di piazza del Garibaldino a cui ha partecipato anche Roberto Maroni, ricevuto da un lungo applauso. Una fumata grigia con una sola certezza, sempre espressa dal coordinatore provinciale: “Bobo sarà il nostro capolista”.
I prossimi passaggi prevederanno, forse già nel week end, un nuovo tavolo provinciale a cui verrà portato il nome del possibile candidato espressione della Lega. “In ogni caso la scelta dovrà essere gradita a Maroni e questa poi dovrà passare dal tavolo nazionale del centrodestra perché Varese farà parte di una discussione nazionale”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.