Proseguono i lavori in via del Cairo a Varese, chiusa l’intersezione con via Robbioni
I lavori della nuova pavimentazione di via Del Cairo procedono e si avvicinano sempre più al centro pedonale
I lavori della nuova pavimentazione di via Del Cairo procedono e si avvicinano sempre più al centro pedonale di Varese: l’opera stradale prende sempre più forma, secondo l’inconfondibile progetto di Marcello Morandini, caratterizzando sempre più la via come pedonale.
Il cantiere è arrivato arrivato e ha superato l’incrocio con via Robbioni, interessando anche la parte che va verso via Veratti, ed è per questo che in quel tratto ci sono dei nuovi cambi di viabilità: per una settimana, in particolare, resterà chiusa al traffico l’intersezione tra via del Cairo e via Robbioni, con corrispondente divieto di transito.

Intanto, la parte di via Robbioni che parte da via Sacco e arriva fino in via del Cairo diventa a doppio senso, ma solo per i residenti e chi utilizza il parcheggio sotterraneo al numero 8 di via Robbioni. Per gli altri automobilisti, in via Sacco fino al 18 luglio un cartello impone loro di andare diritti, mentre per tutti è previsto un divieto di sosta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.