Nuova luce in via dei Boderi a Varese
In via dei Boderi ulteriore estensione dell’illuminazione, a partire dall'ultimo punto luce appena installato. Galimberti: “Sempre più strade della città sono ora dotate di illuminazione pubblica”
Sono in partenza i lavori in via dei Boderi, dove è prevista a partire dalla fine del mese un’ulteriore estensione della rete di illuminazione pubblica, a partire dall’ultimo punto luce recentemente realizzato fino ai civici 103-105.
«Con questo intervento, fondamentale per garantire maggiore sicurezza nelle strade della nostra città, si concretizza uno degli impegni presi con i cittadini e che stiamo portando avanti in questi anni – ha commentato il sindaco Davide Galimberti durante alcuni incontri nel quartiere di Bosto – Nella via dei Boderi nei mesi scorsi erano stati installati nuovi lampioni, questa ulteriore estensione dell’illuminazione è solo l’ultima in ordine di tempo: sono oltre 11 mila i nuovi lampioni nelle vie della città, oltre alla sostituzione degli impianti di illuminazione sotto i portici del centro storico di Varese».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.