È online il nuovo piano parcheggi della città
Distribuito il depliant informativo mentre il comune ha messo a disposizione anche sul sito la piantina aggiornata
In questi giorni è stata ultimata la distribuzione di un depliant informativo relativo al nuovo piano parcheggi. In esso sono contenute informazioni utili per orientare l’automobilista nella scelta delle aree di sosta in base all’offerta presente sul territorio comunale. L’elenco delle sedi dove poter ritirare l’opuscolo è illustrato nella tabella sottostante.
«Tale campagna informativa – spiegano dal Comune –, affiancata a quella già effettuata in occasione dell’approvazione dello stesso piano, servirà a informare la cittadinanza, saronnese e non, sulle iniziative già intraprese dall’Amministrazione Comunale e a favorire la partecipazione di quanti vorranno collaborare tramite suggerimenti e segnalazioni volti al miglioramento del piano parcheggi. Il piano è inoltre consultabile e scaricabile dal sito internet del Comune di Saronno, oltre che visionabile presso gli uffici competenti, rivolgendosi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.