Nuova segnaletica alla stazione di Cantello Gaggiolo: arrivano 40 posti auto in più

Per consentire il rifacimento della segnaletica orizzontale, martedì 26 ottobre sarà vietata la sosta su tutta l'area al di fuori degli spazi segnati, con rimozione forzata per i veicoli parcheggiati in modo irregolare

gerry varie

(immagine di repertorio) – L’Amministrazione comunale di Cantello avvisa gli utenti della stazione di Gaggiolo che martedì 26 ottobre saranno effettuati i lavori per rifare la segnaletica orizzontale. Per tutta la durata dei lavori (nella sola giornata di martedì, salvo imprevisti) sarà vietata la sosta su tutta l’area al di fuori degli spazi segnati, con rimozione forzata per i veicoli parcheggiati in modo irregolare.

Il rifacimento della segnaletica permetterà di ottenere 40 posti auto e 20 posti moto regolamentari in aggiunta agli esistenti.

Il Comune di Cantello annuncia controlli più rigidi in tutta l’area della stazione, ma anche ulteriori nuovi spazi di sosta: «Successivamente a questi lavori, al fine di evitare la sosta indiscriminata che più di una volta ha creato situazioni pericolosissime per la pubblica sicurezza e per la viabilità non solo all’interno dell’area ferroviaria, dopo un congruo periodo di “ambientamento”, la Polizia Locale inizierà una serie di controlli per il mancato rispetto del codice della strada. Prossimamente, compatibilmente con le somme a disposizione dell’Amministrazione, si provvederà ad ampliare l’attuale parcheggio con modalità e indicazioni che verranno successivamente comunicate».

di
Pubblicato il 23 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. giosixty
    Scritto da giosixty

    se il parcheggio della stazione non venisse usato da chi fa car-pooling, le dimensioni del parcheggio sarebbero adeguate all’utenza della ferrovia

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.