Incidente in montagna, morto un noto imprenditore di Carnago
E' morto Mauro Vanzini, di Carnago, proprietario di un'officina meccanica a Jerago con Orago. E' precipitato in un dirupo, colpito da una scarica di massi davanti al fratello impotente
Tragedia in montagna. Mauro Vanzini, 54 anni, imprenditore residente a Carnago e proprietario con il cugino Alberto di una nota azienda meccanica di Jerago con Orago, è deceduto in Valle Antogorio, sopra l’Alpe Devero. L’uomo è morto precipitando per qualche metro dopo essere stato investito da una scarica di massi al Passo Cornera a quota 2500 metri circa, tratto noto per la friabilità del terreno. Era in compagnia del fratello, che ha assistito impotente alla tragedia e che ha lanciato subito l’allarme. Sul posto l’elisoccorso di Borgosesia e gli uomini del Sagf e del soccorso alpino. La salma dell’alpinista è stata recuperata dall’equipaggio dell’eliambulanza ed stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Domodosola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.